ProgettoProgetto sviluppatosviluppato concon LaFabbricaLaFabbrica perper ilil clientecliente FondazioneFondazione Diasorin.Diasorin.
Mad for Science è il concorso, di Fondazione Diasorin, per avvicinare gli studenti attraverso lo sviluppo di una didattica laboratoriale all’avanguardia e allo studio delle biotecnologie al servizio della salute delle persone e dell’ambiente.
Cliente: LaFabbrica per Fondazione Diasorin
Tipologia: sito web a supporto concorsuale con registrazione di diversi profili utente e caricamento elaborati.
Obiettivo: La comprensione e il riconoscimento di come la ricerca scientifico-tecnologica e le biotecnologie possono fattivamente essere utilizzate in laboratorio o sul campo, per garantire la sostenibilità e la salute della nostra specie e del Pianeta.
Target: Scuole secondarie di secondo grado.
Di seguito potete vedere una selezione di progetti che includono elementi pertinenti agli argomenti trattati. Sono solo una piccola parte della nostra produzione. Se non trovate qualcosa di affine alle vostre idee, goal comunicativi, o al vostro settore di riferimento non esitate a contattarci! Potremo stupirvi!
Melazeta srl
Via Tacito 55 - 41123 Modena
P.I. e C.F. 02652750361 REA 319680
Cap. Soc. €100.000,00 i.v.
Tel. +39 059 847320
Made with 🧠 & 💖
2000-2025 | ©Melazeta S.r.l.
All rights reserved.